CAROUSEL_AP

MENU_IMMAGINI_MOSAICO_ORIZZONTALE_AP

NEWS

news-ocf-ap Portlet

28-09-2022
D.L. Aiuti e D.L Aiuti-Ter – Bonus fino a 350 euro anche per i CF

Al via le domande per richiedere le indennità previste dal D.L Aiuti e D.L. Aiuti-Ter quali misure di sostegno al potere d’acquisto dei lavoratori autonomi e dei professionisti conseguente alla crisi energetica e al caro prezzi. I destinatari di queste misure, tra i quali anche i consulenti finanziari, potranno presentare la domanda esclusivamente in via telematica all’INPS.

Maggiori informazioni sono disponibili sul sito Anasf.

28-09-2022
Enasarco, sostegni straordinari ai cf delle Marche

Il 21 settembre 2022 il Consiglio di Amministrazione di Enasarco ha espresso all’unanimità la volontà di erogare un contributo straordinario per gli iscritti alla Fondazione, tra cui i consulenti finanziari, che sono stati vittime del disastro ambientale che ha colpito le Marche nei giorni scorsi.

Alla luce del Programma delle Prestazioni Assistenziali 2022, Enasarco ha messo a disposizione un budget di 200.000,00 euro da destinare agli iscritti che nel corso del 2022 abbiano subito gravi danni derivanti da catastrofi naturali o eventi pregiudizievoli, tali da determinare uno stato di rilevante bisogno economico.

La Fondazione ha comunicato, tramite news sul proprio sito internet, che saranno adottati atti volti ad erogare tali contributi e saranno resi noti gli sviluppi futuri.
Non appena verranno comunicate maggiori informazioni, Anasf ne darà immediata comunicazione ai propri associati.

20-09-2022
Comunicato stampa

In data odierna l’Assemblea di OCF - Organismo di vigilanza e tenuta dell’albo unico dei Consulenti Finanziari, riunita presso la sede legale in Roma, ha nominato Presidente di OCF Mauro Maria Marino, Presidente Onorario di OCF Carla Rabitti Bedogni alla quale gli Associati, i membri del Comitato Direttivo e del Collegio Sindacale hanno manifestato il proprio ringraziamento per la significativa attività profusa e gli importanti risultati raggiunti. L’Assemblea ha poi provveduto, ringraziando i consiglieri uscenti, alla nomina dei Vice Presidenti Maurizio Donato e Marco Tofanelli e dei Consiglieri Cesare Armellini, Luigi Antonio Criscione, Roberto Dilillo, Rosario Pietro Di Pietro, Guido Pagani e Giuliano Xausa su designazione della categoria degli Associati che rappresentano gli iscritti nelle sezioni dell’Albo riservate alle persone fisiche, e dei Consiglieri Claudio Boido, Rossella Martino, Davide Morandi, Francesca Palisi, Giorgio Pietanesi e Massimo Rotondi, su designazione della categoria degli Associati che rappresentano i soggetti abilitati e le società di consulenza finanziaria.

L’Assemblea ha infine provveduto alla nomina dei Sindaci effettivi, Luigi Vestini su designazione degli Associati che rappresentano i soggetti abilitati e le società di consulenza finanziaria e Alfonso Falà su designazione della categoria degli Associati che rappresentano gli iscritti nelle sezioni dell’Albo riservate alle persone fisiche.

Si riporta di seguito la composizione degli Organi di nuova nomina.

 

Presidente

Mauro Maria Marino

 

Vice Presidenti

Maurizio Donato

Marco Tofanelli

 

Consiglieri

Cesare Armellini

Claudio Boido

Lugi Antonio Criscione

Roberto Dillillo

Rosario Pietro Di Pietro

Rossella Martino

Davide Morandi

Guido Pagani

Francesca Palisi

Giorgio Pietanesi

Massimo Rotondi

Giuliano Xausa

 

Collegio Sindacale

Silvio D’amico (Presidente)

Alfonso Falà

Luigi Vestini

Nessuna news disponibile

Banner area pubblica