Journal Content
Portlets Annidato
Journal Content
News

Consulenti finanziari autonomi e società di consulenza finanziaria - Rilevazione OCF

La Legge di Stabilità 2016 (L. n. 208/2015) ha previsto la costituzione di un albo unico dei consulenti finanziari tenuto da OCF articolato in tre distinte sezioni: consulenti finanziari abilitati all’offerta fuori sede, consulenti finanziari autonomi e società di consulenza finanziaria.


In attesa della normativa attuativa e delle delibere Consob necessarie per dare inizio all’operatività dell’albo, OCF avvia una rilevazione che ha come destinatari i consulenti finanziari autonomi e le società di consulenza finanziaria.


La compilazione del questionario è prevista dal 14 giugno al 30 ottobre 2016 e consentirà a OCF di acquisire le prime informazioni utili sulla popolazione dei suddetti operatori del settore della consulenza finanziaria.


Si raccomanda, pertanto, la partecipazione all'iniziativa da parte di tutti i professionisti interessati che contribuiranno, in tal modo, al processo di definizione degli eventuali interventi organizzativi e informatici funzionali a una efficace predisposizione dei nuovi elenchi dell'albo unico dei consulenti finanziari.


La partecipazione alla rilevazione non costituisce in alcun modo una domanda di iscrizione all’albo.
Il questionario è condotto online accedendo al seguente link Rilevazione OCF



 ARCHIVIO NEWS 2017Risultati: 1 - 4 di 4
TITOLODATA PUBBLICAZIONECONSULTAZIONE
Proroga per le popolazione colpite dal sisma nel 2016 e 2017lun, 10 apr 2017
   
Nuova campagna di comunicazione 2017ven, 07 apr 2017
   
Aggiornamento del database dei quesitiven, 20 gen 2017
   
Contributi OCF 2017mar, 03 gen 2017
   
   
Primo Precedente Successivo Ultimo       Archivio: