CAROUSEL_AP

MENU_IMMAGINI_MOSAICO_ORIZZONTALE_AP

NEWS

news-ocf-ap Portlet

24-08-2022
Borsa di studio J.P. Morgan AM/Anasf "Aldo Vittorio Varenna"

È giunto alla nona edizione il concorso intitolato ad Aldo Vittorio Varenna, realizzato da Anasf e J.P. Morgan Asset Management, per concorrere all’assegnazione di due borse di studio per il corso di specializzazione in “Strategic Investment Management” della London Business School. 
L’iniziativa è rivolta ai consulenti finanziari di età uguale o inferiore ai 30 anni che abbiano superato la prova valutativa per l’iscrizione all’Albo OCF nell’anno 2022 e che dimostrino di possedere un adeguato livello di conoscenza della lingua inglese. La borsa di studio sarà interamente destinata a finanziare la sola partecipazione al programma di formazione.
La domanda di partecipazione e i documenti elencati devono essere inviati via posta elettronica all’indirizzo formazione@anasf.it, oppure tramite raccomandata con ricevuta di ritorno all’indirizzo Anasf - Via Gustavo Fara, 35 - 20124 Milano entro e non oltre il 31 dicembre 2022.

Per scaricare il bando di concorso cliccare qui
Per scaricare la domanda di partecipazione cliccare qui
Per scaricare la locandina del concorso cliccare qui

24-08-2022
Borsa di studio Anasf "Ivo Taddei"

Il bando per concorrere all'assegnazione della XVI edizione della Borsa di Studio Anasf “Ivo Taddei”, dell’importo complessivo di 3.000 euro, è riservato ai laureati di un corso di laurea di primo livello in ambito economico, attualmente iscritti ad un corso di laurea magistrale in classi di ambito economico-finanziario, presso un’università italiana. 
Per partecipare al bando è necessario inviare le domande complete di tutta la documentazione all’indirizzo email formazione@anasf.it entro e non oltre il 31 dicembre 2022. 

Per scaricare il bando di concorso cliccare qui
Per scaricare la domanda di partecipazione cliccare qui
Per scaricare la locandina del concorso cliccare qui

24-08-2022
Seminari Anasf: incontri dal 13 settembre al 4 ottobre

I seminari ANASF sono organizzati in partnership con Goldman Sachs Asset Management e J.P. Morgan Asset Management.
Gli incontri sono accreditati per il mantenimento annuale della certificazione ESG, EIP, EFA ed EFP per quattro ore. La certificazione EFPA è espressamente riconosciuta in altri Stati membri UE come valida ai fini del soddisfacimento di quanto richiesto dalle linee Guida dell’Esma.
Al termine di ogni seminario è possibile svolgere un test di verifica delle conoscenze acquisite, idoneo ai fini dell'obbligo di aggiornamento professionale. Dopo ogni evento ANASF invia, ai soci interessati, un attestato di partecipazione completo dell'indicazione dell'esito del test di valutazione. Sarà cura di ogni socio verificare il riconoscimento da parte della propria mandante della formazione erogata ai fini del Regolamento Intermediari Consob.
Azimut Capital Management, Banca Mediolanum, Banca Reale, Fideuram e Sanpaolo Invest hanno confermato il riconoscimento della formazione ANASF ai fini dell’aggiornamento professionale Consob. Per ottenere l’accreditamento delle ore seminariali, i consulenti finanziari interessati dovranno inviare alla propria mandante, via email, l’attestato che ANASF spedisce loro post evento, contenente i dettagli del corso frequentato e il risultato del test conclusivo.
 
Per iscriversi cliccare qui https://www.anasf.it/seminari                      TABELLA PDF SEMINARI

 

Nessuna news disponibile

Banner area pubblica