CAROUSEL_AP

MENU_IMMAGINI_MOSAICO_ORIZZONTALE_AP

NEWS

news-ocf-ap Portlet

13-09-2022
Enasarco, i contributi scuola per i figli dei cf

Dal 1° settembre 2022 al 31 dicembre 2022 possono essere presentate le domande per il bonus scolastico e per il contributo per l’asilo nido.

  • Il bonus scolastico per l’acquisto di libri ha un importo massimo di € 500 e potrà essere richiesto dai consulenti finanziari con figli a carico frequentanti scuole di primo e secondo grado o iscritti a corsi universitari.
  • Il contributo per asili nido è di importo massimo di € 1.500 e spetta alle famiglie di consulenti finanziari con figli in età da 0 a 3 anni che abbiano frequentato le scuole dell’infanzia pubbliche o private nel periodo 1.09.2021-31.07.2022.
Le domande dovranno essere presentate esclusivamente online, tramite l’area riservata inEnasarco.
Per conoscere i requisiti richiesti per la ricezione del contributo clicca qui.
Per gli altri contributi previsti per i consulenti finanziari, consulta Il Programma delle Prestazioni assistenziali 2022 completo o la sintesi di Anasf.

24-08-2022
Borsa di studio J.P. Morgan AM/Anasf "Aldo Vittorio Varenna"

È giunto alla nona edizione il concorso intitolato ad Aldo Vittorio Varenna, realizzato da Anasf e J.P. Morgan Asset Management, per concorrere all’assegnazione di due borse di studio per il corso di specializzazione in “Strategic Investment Management” della London Business School. 
L’iniziativa è rivolta ai consulenti finanziari di età uguale o inferiore ai 30 anni che abbiano superato la prova valutativa per l’iscrizione all’Albo OCF nell’anno 2022 e che dimostrino di possedere un adeguato livello di conoscenza della lingua inglese. La borsa di studio sarà interamente destinata a finanziare la sola partecipazione al programma di formazione.
La domanda di partecipazione e i documenti elencati devono essere inviati via posta elettronica all’indirizzo formazione@anasf.it, oppure tramite raccomandata con ricevuta di ritorno all’indirizzo Anasf - Via Gustavo Fara, 35 - 20124 Milano entro e non oltre il 31 dicembre 2022.

Per scaricare il bando di concorso cliccare qui
Per scaricare la domanda di partecipazione cliccare qui
Per scaricare la locandina del concorso cliccare qui

24-08-2022
Borsa di studio Anasf "Ivo Taddei"

Il bando per concorrere all'assegnazione della XVI edizione della Borsa di Studio Anasf “Ivo Taddei”, dell’importo complessivo di 3.000 euro, è riservato ai laureati di un corso di laurea di primo livello in ambito economico, attualmente iscritti ad un corso di laurea magistrale in classi di ambito economico-finanziario, presso un’università italiana. 
Per partecipare al bando è necessario inviare le domande complete di tutta la documentazione all’indirizzo email formazione@anasf.it entro e non oltre il 31 dicembre 2022. 

Per scaricare il bando di concorso cliccare qui
Per scaricare la domanda di partecipazione cliccare qui
Per scaricare la locandina del concorso cliccare qui

Nessuna news disponibile

Banner area pubblica